News SPAZIO Y + OFF1C1NA

In occasione della giornata del contemporaneo, la grande manifestazione promossa da AMACI – Associazione dei Musei d’Arte Contemporanea Italiani, OFF1C1NA insieme a Spazio Y hanno deciso di aprire il proprio studio al pubblico.

OFF1C1NA, studio d’arte condiviso nato nel 2012 nel quartiere Quadraro, ospita un gruppo eterogeneo di artisti, le cui ricerche si intersecano produttivamente nella condivisione dello spazio creativo.
Dal 2020 è sede anche di Spazio Y.

Protagonisti della giornata saranno: Paolo Assenza, Fabrizio Cicero, Katia Pugach e Germano Serafini.

OPEN STUDIO | Opening 11 dicembre 2021 dalle ore 11.00 alle 21.00 | OFF1C1NA – Via dei Juvenci 11 Roma

Scarica il comunicato stampa

______________

A partire dal 12 dicembre sarà disponibile il libro VERA sul sito www.quodlibet.it e nelle maggiori librerie online e di settore.

VERA è una mappatura degli spazi indipendenti romani a cura di Damiana Leoni, un percorso che si dirama dal centro alle periferie, dove le energie creative si manifestano in forme sempre nuove di condivisione, sperimentazione e ricerca artistica.

Un viaggio intrapreso con entusiasmo e curiosità e che vede in OFF1C1NA uno degli otto protagonisti insieme a SPAZIOMENSA, Spazio In Situ, Paese fortuna, Post Ex, CASTRO, Numero Cromatico, OMBRELLONI.

Scarica il comunicato stampa

______________

MATERIA NOVA. Roma ultime generazioni a confronto | dal 17 dicembre 2021 al 13 marzo 2022 | GAM – Galleria Comunale d’Arte Moderna – Via Francesco Crispi 24 Roma

Progetto espositivo sperimentale curato da Massimo Mininni e composto da un’indagine critica sull’arte contemporanea a Roma, con l’obiettivo è quello di valorizzare le componenti creative locali del XXI secolo mediante una selezione accurata e identitaria della nuova arte della Capitale.

Gli spazi in mostra sono dedicati, oltre che ad OFF1C1NA, anche a SPAZIOMENSA, Spazio In Situ, Paese fortuna, Post Ex, CASTRO, Numero Cromatico, OMBRELLONI.

Scarica il comunicato stampa